Quando rientra Buchanan? Il canadese sta bruciando i tempi di recupero
Fermo per un grave infortunio subito in Copa America, il recupero di Buchanan procede spedito. Ecco quando potrebbe rientrare.
Quando rientra Buchanan. Tajon Buchanan, arrivato lo scorso gennaio per rinforzare le fasce nerazzurre, è fermo ai box da luglio per il gravissimo infortunio subito in nazionale: frattura della tibia con conseguenze operazione e lungo stop.
Il canadese sta procedendo con il suo recupero che a quanto pare va a gonfie vele. Buchanan in questi giorni di pausa nazionali sta continuando ad allenarsi ad Appiano Gentile per riprendere quella preparazione estiva che ha saltato.
I medici sono molti ottimisti sul pieno recupero di Buchanan che potrebbe arrivare in anticipo.
Quando rientra Buchanan? A novembre
Se tutto va per il verso giusto, tra fine ottobre e inizio novembre, Buchanan potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi. Il mister procederà con un reintegro chiaramente graduale. Le condizioni fisiche del canadese convincono e per questo il mister ha deciso di inserirlo lo stesso in lista Champions escludendo Correa e Palacios.
Nonostante ancora almeno 2 mesi di stop e quindi la non disponibilità per le prime gare di Champions, si è deciso di puntare su di lui per le partite finali anziché inserire uno tra Correa e Palacios disponibili da subito. La scelta di considerare Carlos Augusto braccetto di difesa ha forse pesato e numericamente sulla fascia si era scoperti.