Come accennato nei giorni scorsi, i dubbi di formazione sarebbero stato un pallino fisso nella testa di Simone Inzaghi durante tutto l'arco della settimana che divideva la trasferta di Genova dall'esordio in casa contro il Lecce, match in programma domani sera alle 20.45. Oltre alle decisioni relative all'impiego degli esterni e a Lautaro Martinez, nelle ultime ore è trapelata la presenza di un ulteriore ballottaggio.

Miky o Frattesi: l'azzurro scalpita

Nella prima uscita l'armeno è apparso in notevole difficoltà, causa magari una condizione fisica ancora non eccellente che ha restituito al giocatore e alla squadra un insieme di errori anche tecnici a cui di certo da parte sua non si è abituati. Di gran lunga più pimpante, invece, è sembrato essere Davide Frattesi, autore anche dell'assist per il momentaneo vantaggio nerazzurro, con annessa scarica di adrenalina e foga contro il plexiglass che divide il campo dai tifosi. 

Una scelta sicuramente non facile per Simone Inzaghi, che ha magari la possibilità di schierare un alfiere che sembra essere già ben rodato, la cui conseguenza risulterebbe essere però la rinuncia al suo uomo più fidato, l'armeno, di cui proprio non riesce a fare a meno. Proprio per questo, con ogni probabilità, una decisione ufficiale non verrà presa prima delle ultimissime ore precedenti al match, nel quale l'Inter, a prescindere dagli interpreti, vuole e deve mettere in atto una prestazione dal valore di 3 punti

Film Inter al cinema: ecco dove vederlo. La lista delle sale aderenti
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"