Capi Nord, incontro anche con Skriniar prima dell'addio. L'intercettazione: "Gli tremava la voce"
Emergono nuovi dettagli dell'operato dei vertici della curva Nord con rapporti diretti con tesserati dell'Inter.
I vertici della curva Nord non sapevano di essere intercettati e da queste trascrizioni ambientali e telefoniche, emerge come avessero rapporti anche diretti con i tesserati dell'Inter e la dirigenza. In particolare a gennaio 2023 c'è la situazione Skriniar che è spinosa perché lo slovacco non è ancora chiaro se rinnoverà con l'Inter o se andrà via a zero accettando la corte del PSG. I vertici del tifo nerazzurro vogliono vederci chiaro.
L'incontro si fa in un bar vicino allo stadio. Il Corriere scrive: “Durerà 20 minuti, durante i quali gli ultras interrogano il giocatore sul suo futuro. «Comunque va via... al 100% ha già deciso, hai visto che gli tremava la voce… aveva un po' di paura…», sarà la relazione fatta dai due ad Andrea Beretta, capo della Nord, al termine dell’incontro”.
“Una possibile chiave di lettura a tale episodio, visti gli attriti con la società neroazzurra”, è la considerazione del gip Domenico Santoro, sarebbe da rintracciare nella volontà degli ultrà "di lanciare un messaggio al Club interista, ovvero che il nuovo direttivo di Curva Nord si sarebbe interessato anche ad "altre" vicende, come ad esempio quelle di calciomercato", scrive ancora il Corriere.