inter video emozionante

Questa sera l'Inter scenderà in campo nella sfida contro il Lecce per la sua prima a San Siro in questa stagione. Come l'anno scorso, l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri non diminuito e ci sarà ancora una volta il tutto esaurito, come sarà anche per la prossima giornata di Serie A, quando i nerazzurri dovranno ospitare l'Atalanta di Gasperini. Ma per il match di questa sera ci sarà anche un particolare “esordio” per i nuovi proprietari del club, che saranno a San Siro a vedere la partita.

Lecce ed Atalanta, tutto esaurito per le prime due a San Siro

Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, per la partita di questa sera sarà tutto sold-out, al netto di qualche posto libero che ci sarà nel settore ospiti riservato ai tifosi del Lecce. Si viaggia spediti per un tutto esaurito anche per la prossima partita casalinga dell'Inter, che il prossimo venerdì ospiterà i bergamaschi dell'Atalanta. Questi numeri certificano ancora una volta il grande amore dei tifosi nerazzurri verso questa Inter, con l'obiettivo di aiutare i propri giocatori a vincere lo Scudetto anche in questa stagione.

Obiettivo posto anche da Oaktree, e per stasera è prevista la presenza dello stato maggiore del fondo americano. Oltre a Katherina Ralph, già presente anche a Genova, ci saranno altri tre importanti manager, ovvero Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori