Mirabelli: "L'Inter è la favorita allo scudetto, può perderlo solo suicidandosi"
L'ex dirigente nerazzurro dice la sua sulla stagione appena iniziata.
Mirabelli Inter. Massimiliano Mirabelli conosce bene Milano, essendo stato negli anni passati un dirigente sia dei nerazzurri che dei rossoneri. Attualmente direttore sportivo del Padova, nella sua intervista a Libero ha indicato i nerazzurri come i favoriti per la vittoria finale dello Scudetto 2024/2025, non usando mezzi termini.
Mirabelli: “Come l'Inter può perdere questo Scudetto? Suicidandosi”
L'ex dirigente nerazzurro non ha dubbi su chi sia la favorita alla vittoria dello Scudetto, menzionando gli uomini di Inzaghi come la squadra più forte e completa di tutta la Serie A. Una squadra che oggettivamente si presenta come la migliore soprattutto per il fatto di aver costruito in questi anni una rosa completa sia nei titolari che nelle riserve: “Il segreto dell'Inter è stato creare due squadre, ovvero doppioni in ogni ruolo. Inzaghi ha a disposizione pedine quasi interscambiabili in precisi settori del campo e la Juve sta seguendo una via simile. Inoltre ha un ottimo allenatore. Il Milan non lo vedo su questa lunghezza d'onda".
Parole che vogliono confermare l'ottimo lavoro fatto dal club di Viale della Liberazione soprattutto negli anni di gestione della famiglia Zhang, ovvero quelli in cui gli step di avanzamento sono stati importanti e continui anno dopo anno. Sta ad Inzaghi e ai suoi ragazzi confermarsi al vertice anche quest'anno, per cucire lo Scudetto sul petto anche nella stagione 2025/2026.