Tra l'Inter e Dumfries c'è ancora distanza ma alla fine il rinnovo si farà
Ancora da risolvere la situazione riguardante il rinnovo di Dumfries, ma la volontà dell'Inter e giocatore è quella di trovare un accordo
Tra gli argomenti più caldi in casa Inter c'è il rinnovo di Denzel Dumfries, attualmente in vacanza dopo aver disputato un buon Europeo con la sua Olanda fino alle semifinali. Il contratto dell'esterno destro olandese scade il prossimo giugno 2025, e l'obiettivo dei nerazzurri è sicuramente quello di trovare una soluzione nel minor tempo possibile. La volontà delle due parti è quella di continuare insieme, ma c'è da trovare ancora un accordo ma c'è ottimismo.
Dumfries e l'Inter ancora insieme, si tratta
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il 3 agosto è la data dell'arrivo dell'olandese in ritiro, e da quel momento si inizierà a parlare di rinnovo. Infatti, come detto nel 2025 scadrà il contratto di Dumfries, e l'Inter vuole risolvere la situazione il prima possibile.
Le iniziali richieste dell'esterno, con il suo entourage che ha chiesto oltre 5 milioni di euro per rinnovare, sono state ritenute eccessive dal club. Ma la volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano, ed è pronto ad abbassare le sue pretese, con l'Inter che potrebbe arrivare fino a 4-4,5 milioni di euro a stagione.
L'operazione ha anche il placet di Simone Inzaghi, che ritiene Dumfries un elemento di assoluto valore per la sua rosa e vuole continuare a puntare su di lui.