Oggi c'è stato il confronto tra Arnautović e la società: ecco l'esito dell'incontro
L'attaccante austriaco non rientra più nei piani di Inzaghi ma vorrebbe rimanere comunque a Milano. Stamattina l'incontro tra le parti. Ecco com'è andato.
Arnautović resta? Ieri erano tutti certi del suo addio, invece ora la situazione potrebbe cambiare. Marko Arnautović alla fine potrebbe rimanere a Milano un altro anno. Questo è quanto è emerso dall'incontro avuto tra l'attaccante austriaco e la società questa mattina in sede, in Viale Liberazione.
A rivelare l'esito del briefing è stata la Gazzetta dello Sport che ha riportato le seguenti informazioni. Dopo l'incontro, la permanenza dell'ultimo tripletista potrebbe essere la strada più concreta. Infatti sembra che l'austriaco avrebbe accettato di buon grado il ruolo di quarto attaccante dietro ai titolari Lautaro, Thuram e Taremi.
Arnautović rimane? La situazione in ottica mercato
Un gesto apprezzabile da parte del numero 8 che ha voluto restare a Milano nonostante le difficoltà della prima vera in veste di giocatore dell'Inter. Solo 7 i gol segnati lo scorso anno, marchiato però da un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi due mesi.
Diversi club sul mercato si erano mostrati interessati all'acquisto di Arna, sia in Italia che all'estero, ma è stato l'austriaco stesso a rimandarle al mittente. Una tra queste offerte arrivava dai turchi del Trabzonspor che si erano interessati al giocatore.
Alla fine la possibile permanenza del numero 8 fa contente tutte le parti. Inzaghi potrà contare su un elemento di esperienza che potrà incidere negli scampoli che gli saranno concessi, la società risparmierà denaro da reinvestire in altri settori del campo e la permanenza farà piacere allo stesso Arnautović che più volte ha espresso la volontà di rimanere con l'Inter almeno un altro anno.