Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: secondo successo per i giovani nerazzurri
L'Inter primavera di Zanchetta continua a convincere vincendo anche la seconda gara in Youth League.
Continua a vincere e a convincere l'Inter primavera che ha battuto 4-0 la Stella Rossa nella seconda giornata di Youth League. Dopo il successo di Manchester, è arrivata la conferma dell'ottimo momento di forma dei giovani allenati da Zanchetta.
I giovani nerazzurri, dopo aver concesso ai serbi i primi dieci minuti, si impongono con autorità. Al 23', è Topalovic a sbloccare il risultato con un colpo di testa preciso su un geniale assist di De Pieri. Solo undici minuti più tardi, l'assedio dei giovani nerazzurri all'area avversaria viene coronato da Mosconi, che trova un perfetto passaggio in profondità per Cocchi, il quale non perdona e sigla il 2-0 con una conclusione potente.
Gara decisa già nel primo tempo
Al 40', il match sembra già deciso, con una bella inversione dei ruoli rispetto al primo gol: Topalovic veste i panni dell'assistman e De Pieri, a tu per tu con il portiere, mette a segno il 3-0. Nella ripresa, Mosconi chiude definitivamente i giochi, sfruttando una difesa serba poco reattiva per firmare il 4-0. Nonostante il pesante passivo, i serbi devono ringraziare il loro portiere Draškić, decisivo nel limitare i danni e impedire un passivo ancora più pesante.