Taremi Inter. Nella settimana che porta alla delicata sfida nel derby d'Italia del
4 febbraio, c'è spazio comunque per il calciomercato. Ultimi giorni di trattative per definire l'arrivo di rinforzi, in un mercato che ha rinforzato diverse squadre pur senza esborsi particolarmente esosi, Napoli a parte. Non vi saranno altri movimenti in casa Inter dove, dopo l'arrivo di
Buchanan in sostituzione di
Cuadrado, si è deciso di rimanere con la rosa attuale, confermando anche il reparto offensivo in toto, esposto alle critiche per la mancanza di alternativa valida alla ThuLa.
Ultime novità su Taremi
Il
rinforzo in attacco per l'Inter arriverà però a giugno ed è un profilo di alto livello. Come riporta la
Gazzetta dello Sport l'Inter ha infatti comunicato al
Porto, di aver avviato una trattativa con il centravanti iraniano. L'Iraniano è
da tempo promesso all'Inter, ancora di più dopo aver raggiunto un accordo verbale nelle scorse settimane. La comunicazione nerazzurra è semplice prassi in quieti casi, necessaria per poter fissare le visite mediche e fargli firmare il contratto.
Il quotidiano parla anche dell'offerta arrivata ai dirigenti in Viale della Liberazione da parte della Fiorentina per il "diamante grezzo"
Valentin Carboni. L'offerta presentata di
20 milioni di euro per il cartellino è stata però
rimandata al mittente dalla dirigenza nerazzurra, ritenendo incedibile il talento argentino. Giusto non cedere alla monetizzazione facile su un ragazzo giovanissimo che con il tempo e molto lavoro potrebbe tranquillamente meritarsi un posto nell'Inter e acquisire sicuramente ancora più valore.