Possibile uscita di scena per Correa. In Grecia l'affare viene dato per fatto
Il Panathinaikos spinge per l'arrivo dell'argentino. Una settimana per trovare l'accordo.
Nella serata di ieri è stata diramata la lista Champions redatta da Simone Inzaghi. A non farne parte saranno il nuovo innesto Palacios e Joaquin Correa. Se per il primo il motivo è legato ad una non conoscenza dell'ambiente visto il recentissimo arrivo, per l'altro tale esclusione è l'ennesima riconferma di come la sua posizione sia totalmente al di fuori del progetto Inter targato Inzaghi.
Cosa fare ora?
Per tutta l'estate l'Inter è andata alla ricerca di una possibilità per liberarsi di Correa, ma tutti i club che hanno avuto un piccolo approccio e hanno mostrato un leggero interesse si sono poi defilati, situazione che ha complicato anche il possibile arrivo di un nuovo innesto offensivo dalle parti di Appiano. Il mercato adesso si è chiuso, con Correa che ha ancora il proprio armadietto nello spogliatoio, ma le speranze di vederlo lontano dall'Inter non sono ancora tramontate. In alcuni campionati, infatti, il mercato è ancora aperto, come ad esempio Turchia e Grecia.
In queste ore sembrerebbe che proprio da parte di un club greco, il Panathinaikos, ci sia stato un sondaggio per l'argentino, forse anche più di un semplice sondaggio. In Grecia si parla di un forte interesse e la chiusura dell'accordo viene vista con particolare ottimismo, anche se il club dovrà prima assicurarsi l'uscita di Andraz Sporar. La data di scadenza è fissata all'undici settembre, giorno in cui anche il mercato greco volgerà al termine, ma la volontà di tutte le parti interessate è quella di porre il prima possibile la parola fine alla questione.