L'ad del Genoa: "Rifiutata offerta Fiorentina per Gudmundsson, prima il sostituto"
Blazquez, amministratore delegato del Genoa, è stato categorico su Gudmundsson, che non lascerà i rossoblu senza aver trovato prima un sostituto all'altezza.
Continua a complicarsi la situazione riguardante il futuro di Albert Gudmundsson: sull'attaccante di proprietà del Genoa da tempo c'è l'interesse dell'Inter, ma anche della Fiorentina. L'Intreccio di mercato continua, perché la situazione può cambiare in ogni momento, ma sulla questione ha parlato l'amministratore delegato del Genoa Andrea Blazquez, ecco le sue parole.
Gudmundsson: no alla Fiorentina, c'è ancora l'Inter?
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, l'ad dei rossoblu ha confermato di aver ricevuto un'offerta dalla Fiorentina per il talento islandese, ma il club ha rifiutato. Le dichiarazioni di Blazquez in merito:
"Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera. Finché non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà".
Ad inizio mercato si è tanto parlato di un interesse dell'Inter per Gudmundsson, con la trattativa che potrebbe clamorosamente riaprirsi: a Gilardino, tecnico del Genoa, piacciono due attaccanti dei nerazzurri in uscita, ovvero Correa ed Arnautovic, con una netta preferenza verso quest'ultimo, secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin.
Al momento non c'è in atto una trattativa tra Inter e Genoa, come ha dichiarato Blazquez:
“Finora ha fatto una proposta la Fiorentina, ma non l'abbiamo ritenuta accettabile. L'Inter credo sia interessata, ma a oggi non ci ha mandato alcuna offerta”.