Palacios torna in Argentina: ecco il motivo
Il neo acquisto nerazzurro, Tomas Palacios, è dovuto rientrare in Argentina per sbrigare alcune pratiche burocratiche.
Tomas Palacios Argentina. L'ultimo acquisto, arrivato a pochissime ore dalla chiusura del mercato dopo una lunghissima telenova, è dovuto rientrare in Argentina. Tomas Palacios, infatti, non era presente alla rirpresa degli allenamenti ad Appiano Gentile dopo i giorni di riposo concessi dal mister Simone Inzaghi.
Palacios torna in Argentina, ecco il motivo
Dopo le lunghe giornate trascorse a Milano in attesa che l’Inter riuscisse a sbloccare l’operazione con il Tallares e l'Independiente Rivadavia, il classe 2003 è dovuto tornare in patria per ragioni burocratiche. La Gazzetta dello Sport svela infatti il motivo per cui il giovane difensore non era presente alla ripresa degli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi dallo staff tecnico. Secondo la rosea, infatti, il giocatore argentino doveva sbrigare alcune pratiche burocratiche lasciate in sospeso al momento della sua partenza e che richiedevano la sua presenza fisica.
Nulla di cui preoccuparsi insomma, infatti nei prossimi giorni sarà regolarmente aggregato al gruppo, pronto per la sua nuova avventura in nerazzurro. Palacios, ricordiamo, non è stato inserito nella lista Champions per questa prima parte della stagione insieme ad un altro argentino in forza alla squadra nerazzurra, ovvero Joaquin Correa, e avrà pertanto tutto il tempo per ambientarsi in questa nuova realtà.