Chiuso il calciomercato estivo, con gli innesti a parametro zero, già chiusi da mesi, di Taremi e Zielinski, e gli acquisti di Martinez e Palalcios, l'Inter inizia a programmare la rosa per la stagione 2025-26. Prima di tutto, per il club di Viale della Liberazione, ci sono da risolvere alcune questioni inerenti ai giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025. Sono ben 7, in particolare si tratta di Acerbi, Dumfries, De Vrij, Darmian, Arnautovic, Correa e Di Gennaro, ecco chi potrebbe restare.

Rivoluzione nel 2025-26?

Secondo quanto scritto da Tuttosport, nella prossima stagione potremmo vedere un Inter diversa, per via di alcuni giocatori che hanno il contratto in scadenza il prossimo anno. Inoltre, con la nuova proprietà, il fondo americano Oaktree, la tendenza è quella di svecchiare la rosa, come già fatto intuire dagli acquisti di Palacios e Martinez.

Per questo motivo, la permanenza di giocatori come Acerbi, De Vrij e Darmian è molto in dubbio, a causa dell'età che avanza, con l'olandese che ha sicuramente più chance in quanto è un classe 1992. 

Delicata la situazione per Dumfries, con entrambe le parti che vogliono continuare insieme, ma ancora va trovato l'accordo. Sembrano essere segnati i destini di Arnautovic e Correa, che sono rimasti all'Inter più per mancanza di pretendenti che per altro. Chance di restare invece per il terzo portiere Di Gennaro, anche per il tema delle liste UEFA.

Film Inter ancora al cinema: la lista delle sale dove vederlo
Non convocato dalla Francia, arriva la risposta di Pavard