TOP e FLOP Inter-Lecce: Calhanoglu torna protagonista, Mkhitaryan ancora sottotono
Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce nella prima a San Siro, ecco i nostri top e flop.
Buona la prima a San Siro per l'Inter che contro il Lecce non fallisce l'appuntamento e porta a casa la vittoria. Finisce 2-0 in una gara mai in discussione controllata in ottimo modo da parte dei nerazzurri. La decidono una rete per tempo. La prima è di Darmian ad inizio gara che spiana la strada all'Inter. La seconda è di Calhanoglu sul rigore che mette i sigilli sulla sfida di San Siro.
Difficile trovare delle insufficienze nei nerazzurri, ieri apparsi tutti in palla. Chi più e chi meno hanno dato il loro contributo alla vittoria.
TOP Inter-Lecce 2-0
Tra i top di Inter-Lecce troviamo certamente Calhanoglu. Il centrocampista turco è tornato in gol su rigore ma la sua prestazione è degna di nota anche in fase di interdizione e impostazione.
Top anche Darmian, preferito ancora una volta a Dumfries, segna il gol del vantaggio, è ovunque, di propone, attacca, difende, un giocatore completo.
Ottime le prestazioni anche di Thuram e Taremi. La coppia non aveva mai giocato insieme in gare ufficiali ma se la cavano alla grande con una prestazione di grande generosità.
FLOP Inter-Lecce 2-0
Difficile trovare un peggiore in campo nell'Inter. Forse tra i più in difficoltà è apparso ancora lui, Mkhitaryan. L'armeno si mostra ancora sottotono, sotto i suoi standard soliti. Basta vedere che la prima incursione la fa soltanto al 60° minuto, una rarità per lui.