Inter Dazn Promo
Inter Dazn Promo

La nota piattaforma attiva nel live streaming e nell'intrattenimento sportivo lancia una promozione dedicata ai tifosi dell'Inter che si sono abbonati allo stadio per la stagione 2024/25. Grazie a questa speciale offerta avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale DAZN Standard pagando 10 mesi anziché 12 mesi, ottenendo così un risparmio complessivo di 60 euro sul prezzo di listino del piano annuale con pagamento in un’unica soluzione.

Come e quando attivarla: ecco i dettagli

Si parte oggi, mercoledì 10 luglio, e si avrà tempo fino a domenica 21 luglio. Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per seguire l’Inter a San Siro per la stagione 2024/25 e che non sono clienti DAZN, potranno sottoscrivere un abbonamento al piano annuale Standard con pagamento in un’unica soluzione al prezzo speciale di 299 euro, anziché al prezzo di listino in vigore di 359 euro, con un risparmio annuo pari a 60 euro. I tifosi abbonati allo stadio riceveranno una mail direttamente dal club in cui verranno informati della possibilità di aderire a questa promozione.

Abbonati stadio

Ma non è finita qui! Infatti tutti coloro i quali si sono abbonati allo stadio ma hanno già un abbonamento DAZN Standard attivo, potranno contattare il servizio clienti per scoprire le promozioni attivabili sul loro account.

Spinazzola ufficiale al Napoli: il suo percorso a Roma e quella volta che fu vicino all'Inter
Finisce l'Europeo della Francia: Pavard mai in campo, Thuram poco convincente