Zanetti
Zanetti

Giornata speciale oggi per Javier Zanetti che festeggia il suo 51esimo compleanno. Era il 1996 quando approdò all'Inter un po' in sordina. Da allora è diventato uno dei simboli della storia nerazzurra con record di presenze e primo difensore ad entrare nel 2018 nella Hall of Fame nerazzurra.

I trofei conquistati tantissimi sia da calciatore che da vice presidente poi. L'Inter ha voluto omaggiarlo sui propri canali social. Ecco il messaggio di auguri pubblicato.

Compleanno Zanetti, gli auguri dell'Inter

Oggi Javier Zanetti compie 51 anni. Nell’estate del 1995 ha indossato per la prima volta i colori nerazzurri, incarnando subito l’interismo e intraprendendo una carriera unica e piena di successi.

Sono state 858 le gare giocate con l’Inter con cui ha vinto sedici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 1 Coppa Uefa, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane a cui si aggiungono due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane conquistati da Vice President.

Da sempre un simbolo per tutti i tifosi, nel 2018 ha fatto l’ingresso come primo difensore nella Hall of Fame nerazzurra.

I migliori auguri da parte di tutto il mondo interista!

Fonte: inter.it

Kit Inter Club 2024/2025: ecco quali saranno - FOTO
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"