Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Sta per iniziare un nuovo anno di grande calcio. Con le finali di Euro 2024 e Copa America 2024 ormai pronte per decretare i rispettivi vincitori, i club potranno riabbracciare i propri calciatori per preparare al meglio la stagione.

L'Inter si presenterà come Campione d'Italia in carica, pronta a dare tutto per difendere quel tricolore sul petto e a rispettare la nuova seconda stella sopra lo stemma. La stagione nerazzurra partirà con la prima amichevole contro Las Palmas: ecco dove trovare i biglietti.

Inter-Las Palmas: biglietti a partire da 10€

La stagione 2024-25 dell'Inter inizierà ufficialmente venerdì 12 luglio, alle ore 17, quando si terrà la prima conferenza stampa in cui parleranno il mister della seconda stella Simone Inzaghi e il nuovo presidente nerazzurro Beppe Marotta.

L'obiettivo è difendere lo Scudetto conquistato la scorsa stagione, con l'augurio di confermarsi Campioni d'Italia per il secondo anno di fila - oltre a disputare al meglio tutti gli impegni, tra cui la nuova Champions League.

Nell'attesa di riabbracciare i nazionali, che rientreranno in maniera sparsa, oltre a dare il benvenuto ai nuovi innesti - Zielinski, Martinez e Taremi -, i nerazzurri di mister Inzaghi hanno già la prima amichevole pianificata.

Appuntamento il 27 luglio a Cesena

Il club ha infatti ufficializzato che Inter-Las Palmas si giocherà il 27 luglio, alle ore 19.30, all'Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena. Match che quindi aprirà le danze per la nuova stagione nerazzurra e a cui sarà possibile assistere. Il club ha infatti comunicato che è possibile acquistare i biglietti per la partita tra l'Inter e Las Palmas, squadra militante nella massima serie spagnola e che ha terminato il campionato in sedicesima posizione con 40 punti. 

I prezzi dei biglietti saranno a partire da 10€ e potranno essere acquistati su Vivaticket.com e nei punti vendita di Vivaticket. Inoltre, sarà possibile accedere a tariffe agevolate per gli abbonati e i soci degli Inter Club. Per maggiori informazioni, si consiglia di visionare il sito ufficiale dell'Inter.

Ricardo Rodriguez vs Mario Hermoso: perché l'Inter dovrebbe preferire il primo
Inzaghi atteso domani in sede. Annuncio del rinnovo durante la prima conferenza stagionale?