Dopo la vittoria a Frosinone, Inzaghi concede quattro giorni di riposo alla squadra, che si ritroverà a preparare la partita con la Lazio da mercoledì.
Dopo la vittoria roboante dell'
Inter a
Frosinone, che ha spento le critiche mosse all'Inter nei giorni successivi alla sconfitta contro il Sassuolo,
Inzaghi ha concesso a tutta la squadra 4 giorni di riposo, ora che non ci sono più obiettivi da inseguire e staccare la spina in attesa dei prossimi impegni estivi e stagionali è fondamentale.
Come scrive
Il Corriere dello Sport, gli allenamenti riprenderanno mercoledì, quando ad Appiano Inzaghi e i suoi prepareranno la sfida contro la Lazio, che precede la consegna della coppa e l'ultima festa per lo scudetto.
Quattro giorni di riposo e poi la preparazione di Inter-Lazio
Quattro giorni di riposo per dedicarsi al tempo libero e alla famiglia sono stati fortemente voluti da
Inzaghi, forse per premiare la squadra per aver conquistato lo scudetto con 5 giornate d'anticipo. Ora che l'obiettivo è stato raggiunto e non ce ne sono altri da inseguire, non serve tenere alta la tensione e le partite si possono preparare anche in meno tempo: ecco perché la squadra si ritroverà
mercoledì pomeriggio ad Appiano per riprendere gli allenamenti in vista degli ultimi due appuntamenti di una stagione storica.
Il prossimo appuntamento è quello che attende l'
Inter a San Siro, quando
domenica alle 18 scenderà in campo per affrontare la
Lazio. La voglia è quella di portare a casa i 3 punti perché al triplice fischio inizierà la
cerimonia di premiazione con la consegna dello scudetto e sarebbe proprio un peccato rovinarsi la giornata con una sconfitta. Ecco perché la mini-vacanza di quattro giorni è sembrata un atto dovuto, soprattutto verso tutti quei nerazzurri che in estate saranno impegnati tra Europei e Copa America.