Young Boys-Inter
Young Boys-Inter

Young Boys-Inter biglietti settore ospiti. Dopo la vittoria di Udine torna la Champions League per l'Inter in casa contro la stella Rossa Belgrado, domani martedì.

La seconda trasferta in Champions invece è prevista per il prossimo 23 ottobre contro lo Young Boys, squadra svizzera con sede a Berna, ormai un habitué della competizione. I biglietti per la trasferta non sono ancora stati messi in vendita ma sono già state pubblicate informazioni su come ottenere i pass per il settore ospiti, a partire da settimana prossima.

Young Boys-Inter biglietti settore ospiti: come ottenerli

champions premi

Al momento l'unico modo affidabile per acquistare i biglietti per la trasferta di Berna è rivolgersi a un Inter Club. Dal 4 ottobre, sul sito dedicato, www.interclub.inter.it, si potranno richiedere i biglietti per chi vorrà partecipare, tramite la funzione “RICHIEDI BIGLIETTI” nella sezione “PARTITE”.

Nel corso della prossima settimana verrà aperta anche la classica vendita dedicata agli abbonati sul sito ufficiale dell'Inter, così da permettere l'inserimento della richiesta che terrà conto degli eventuali acquisti già effettuati dagli altri membri del club di cui fate parte.

Costo biglietto

Il costo previsto per un singolo biglietto è di €39,00 e si potrà completare il pagamento esclusivamente sul portale dedicato e tramite carta di credito.
Come sempre, i titoli d’accesso verranno inviate alle caselle mail dei soci interessati il giorno della partita.

Una trasferta da non perdere dunque, visto che sarà una partita importante per il prosieguo del cammino nerazzurro in Champions League. Siamo sicuri che il supporto dei tifosi non mancherà.

Probabile formazione Udinese-Inter: Inzaghi ne cambia 3
Inter, in trasferta a Udine servono risposte. Finora solo pareggi