Correa all'Estudiantes? Le parole di Veron
L'attuale presidente del Club ha parlato ai microfoni di Cielo Sport sull'eventuale interessamento da parte della squadra argentina nei confronti del Tucu
Joaquìn Correa Estudiantes. Joaquín Correa attualmente in forza all'Inter non rientra nei piani tecnico tattici di Simone Inzaghi. L'ex Lazio ha disputato già diverse amichevoli estive con la maglia nerazzurra ma ciò nonostante il suo destino rimane ancora incerto.
Futuro all'Estudiantes per Il Tucu? Parla Veron
Tra le possibilità considerate c'è un ritorno in Argentina, con l'Estudiantes tra i club interessati. Durante i festeggiamenti per il 119° anniversario del club, il presidente Juan Sebastián Verón, noto anche per il suo passato da calciatore nerazzurro, ha commentato la voce ai microfoni di CieloSports, riconoscendo la complessità dell'operazione: "Ho parlato con Joaquín. È ancora giovane e sente di poter fare un altro passo in Europa. Poi vedremo". Pare quindi improbabile un ritorno almeno immediato in patria per il calciatore argentino; "La verità è che oggi è tutto molto complicato e difficile. Ma il calcio spesso non segue una logica chiara", ha continuato la Brujita: "Non mi farei illusioni, lascerei a lui la decisione. Quando sarà il momento, vedremo. L'importante è che trovi la sua strada. E come gli ho detto, lo aspettiamo sempre al club". All'Inter quindi non resta che aspettare, speranzosa che la situazione si risolva al più presto.