Inter, offerta last minute per Correa? Il Venezia ci pensa
Una nuova ipotesi per l'attaccante argentino: fuori dai piani dell'Inter, il Venezia di Di Francesco pensa a Joaquin Correa come rinforzo.
Il Venezia piomba sull'attacco dell'Inter: spunta così l'ipotesi per un colpo in chiusura di mercato per Joaquin Correa, il quale potrebbe non trovare spazio nella formazione di Simone Inzaghi. Ecco la suggestione per il futuro dell'argentino.
Un posto per un esubero: Correa al Venezia?
Un estate travagliata per i dirigenti e per lo stesso Joaquin Correa. Il Tucu è rientrato dal deludente prestito al Olympique Marsiglia, dove non emerge e gioca appena 19 partite con i francesi senza mai andare a segno o realizzare un passaggio vincente.
Il club nerazzurro ha cercato a più riprese una sistemazione per Correa, il quale non rientra tra i piani di mister Simone Inzaghi - nonostante il tecnico piacentino vorrebbe una quinta punta per ogni evenienza ed emergenza. I dirigenti dell'Inter hanno, infatti, cercato di offrirlo a varie squadre, tra cui anche la Roma di Daniele De Rossi prima che Paulo Dybala rifiutasse l'offerta araba.
Ma una nuova ipotesi è emersa nelle ultime ore: il Venezia di Eusebio Di Francesco. A riportare questa indiscrezione è il noto quotidiano locale, La Nuova Venezia. Secondo quanto si legge sul quotidiano, i lagunari neopromossi - alla ricerca di nuovi rinforzi per affrontare la Serie A - potrebbero puntare sull'argentino dell'Inter.
In tal modo, il Tucu sarebbe il colpo dell'ultimo minuto per il Venezia, mentre i nerazzurri andrebbero a piazzare un esubero che non ha trovato molto mercato in questa estate.