Cessione in vista per l'Inter: la Sampdoria vuole Radu
Nell'ultimo giorno di calciomercato, l'Inter sta provando a vendere Radu, con la Sampdoria che vuole fortemente l'estremo difensore rumeno.
Ultime ore di calciomercato, con l'Inter che ha praticamente chiuso con i colpi in entrata, in attesa dell'ufficialità di Palacios, ma che lavora ancora per qualche cessione. In particolare, potrebbe lasciare Milano il portiere Ionut Radu, con la Sampdoria interessata al giocatore. ed i contatti si sono intensificati nelle ultime ore. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa.
Sampdoria su Radu
Secondo quanto scrive Calciomercato.com, il club doriano è alla ricerca di un portiere, dopo l'inizio shock in Serie B, con Andrea Pirlo che ieri è stato esonerato da tecnico della Sampdoria. L'obiettivo del club è ovviamente quello di salire in Serie A, e per questo motivo sta spingendo per Radu, estremo difensore rumeno che è finito ai margini del progetto dell'Inter dopo le ultime esperienze non entusiasmanti all'estero con Bournemouth ed Auxerre.
Radu ha anche offerte dall'estero, in particolare dal campionato turco, ed ha il contratto in scadenza con l'Inter a giugno 2025. Il portiere rumeno non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro a poche ore dalla fine del calciomercato, ma la Sampdoria tenterà di tutto per convincerlo ad accettare la destinazione, seppur il suo ingaggio al momento rappresenti uno scoglio difficile da superare per i doriani.