La Juve si ferma ad Empoli, l'Inter a Monza per l'allungo
I nerazzurri all'U-Power Stadium per staccare i bianconeri e mandare un segnale al campionato
Monza Inter. Il sabato di Serie A ha riservato una sorpresa, con la Juventus che non è andata oltre lo 0-0 contro un ottimo Empoli. Secondo pareggio a reti bianche consecutivo per Thiago Motta, con l'Inter che stasera va a Monza per staccare in classifica i bianconeri e provare il primo mini allungo del campionato.
La Juve si ferma ad Empoli, l'Inter a Monza per l'allungo
La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, parla della partita tra Monza e Inter e della possibilità, per i nerazzurri, di effettuare il primo allungo del campionato: “La Juve si ferma ad Empoli, stasera l'Inter può scavalcarla e allungare a +2 vincendo col Monza, alla vigilia di una settimana importante che vedrà i nerazzurri affrontare Manchester City e Milan. Per gli uomini di Inzaghi, però, c'è il rischio di sottovalutare l'impegno. Inzaghi ruoterà i suoi uomini per avere tutti pronti al meglio, essendo molte le partite da affrontare”.
Nonostante il turnover e la testa che può essere “altrove”, la priorità per l'Inter oggi sono i 3 punti a Monza. Punti che sarebbero importantissimi per mandare un segnale al campionato e a tutte le squadre che vogliono scalzare l'Inter dal trono d'Italia.