Si riapre la pista Hermoso? L'agente sarà oggi a Milano e ha due incontri in agenda
Torna di moda il nome di Mario Hermoso, svincolato, accostato a numerosi club della Serie A. Il suo agente oggi a Milano, giornata potenzialmente decisiva.
Il nome di Mario Hermoso torna di moda tra i profili che potrebbero accasarsi in nerazzurro, andando a rinforzare la linea difensiva della squadra campione d'Italia.
Da tempo l'obiettivo principale della dirigenza è quella di trovare un difensore che sappia ricoprire il ruolo di braccetto, fondamentale nel gioco di Inzaghi.
Il giocatore ideale per Inzaghi e la dirigenza sarebbe proprio l'ex Atletico che con Simeone è cresciuto molto e ha acquisito esperienza nei palcoscenici più importanti.
Il classe ‘95 però è stato ritenuto troppo maturo dalla proprietà che vuole perseguire una “linea green” su cui investire senza troppi problemi, consci di acquistare giocatori giovani, promettenti e che possano far rientrare dell’investimento in un futuro.
Per questo l'Inter segue anche il classe 2005 del Nantes, Zèzè e per lui ha presentato un'offerta da 15 milioni di euro.
L'agente di Hermoso oggi a Milano
Ma la novità riguardante il difensore spagnolo la rivela DAZN: l'entourage del giocatore sarà oggi a Milano e ha due appuntamenti in agenda. Uno con il Milan, altro club interessato, e con l'Inter.
I contatti con i due club procedono da tempo e non si sono mai interrotti del tutto.
Per questo motivo la giornata di oggi potrebbe rivelarsi decisiva per conoscere il suo futuro e capire se giocherà il prossimo anno nel nostro campionato e con che squadra.
Il difensore era stato inseguito anche dal Napoli di Conte il quale sembrava molto vicino alla chiusura, salvo poi virare tutto su Buongiorno e altri reparti.
Le richieste economiche di Hermoso sono sempre stato lo scoglio principale da superare: i 5 milioni più bonus richiesti sono stati ritenuti eccessivi per tutti i club di Serie A che si erano mostrati interessati. A meno di 10 giorni dall'inizio dei campionati, senza aver ancora trovato una squadra, le richieste potrebbero e dovrebbero essere diverse.