Inzaghi a Sky Sport: "Abbiamo preparato bene la partita, vogliamo dare continuità ai risultati"
Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della seconda giornata di Champions League.
Inzaghi Sky Sport. Il tecnico piacentino ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nella vigilia dell'esordio in Champions League a San Siro contro la Stella Rossa, avversario che può rivelarsi ostico se preso sottogamba. Se sul campo l'Inter ha ripreso la giusta marcia con il successo di Udine, le vicende extracampo che hanno coinvolto il tifo organizzato.
Inzaghi si è sempre mostrato tranquillo durante la conferenza stampa, decidendo di non proferire parola sulla vicenda come voleva la linea del club nerazzurro.
Ai microfoni dell'emittente televisivo, il tecnico torna sulle insidie che questa partita porta con sé, ammettendo però di aver ben preparato la partita e di arrivare alla sfida di San Siro fiduciosi.
“Sulla Stella Rossa abbiamo visto le sue ultime partite europee, è una squadra in salute e che corre in campionato. L'abbiamo studiata bene in questi giorni. In Europa ci sono sempre delle difficoltà e domani dovremo stare molto attenti. Come squadra siamo abituati a giocare ogni tre giorni, dobbiamo trovare la continuità che finora ci è mancata”.
Infine, la domanda sui troppi gol subiti in questo inizio di stagione, dato che va in controtendenza rispetto alla passata stagione dove l'Inter fu la miglior difesa in Italia e una delle difese più solide in Europa.
“I gol subiti sono un problema di tutta la squadra, non di un singolo reparto. Quando i nostri avversari entrano in area ci fanno gol: bisogna lavorare di gruppo come abbiamo fatto negli scorsi anni”.