Genoa-Inter: dove vederla in chiaro in tv e streaming
Domani inizierà ufficialmente il campionato dell'Inter e, con esso, la difesa del Tricolore. La prima sarà contro il Genoa: ecco dove poterla vedere.
Genoa Inter dove vederla. Ormai manca pochissimo: domani sera inizierà ufficialmente il campionato dell'Inter. I nerazzurri inizieranno la stagione di Serie A con il Tricolore stampato sul petto, accompagnato dalle due stelle sullo stemma. Non sarà semplice difendere il titolo di Campioni d'Italia, ma di certo l'impegno e la determinazione per farlo non mancherà.
Il primo passo verso la gloria inizia proprio a Genova, dove Simone Inzaghi e i suoi dovranno vedersela contro il Genoa di Alberto Gilardino. Una sfida non semplice, seppure il Grifone sia orfano di Mateo Retegui e Albert Gudmundsson, ormai ad un passo dalla Fiorentina.
Così come in molte occasioni, la prima uscita di scena non si può mancare. La prima trasferta dei nerazzurri non sarà una passeggiata, per questo c'è bisogno di tutto il supporto possibile da parte dei tifosi per garantire un sostegno eccezionale. Alcuni fortunati avranno modo di seguire la squadra direttamente dal Ferraris, mentre tutti gli altri potranno vedere l'incontro comodamente da casa. Ecco qui dove si potrà farlo.
Genoa-Inter: dove vederla in tv
Anche quest'anno la musica non cambia: Genoa-Inter sarà trasmessa in streaming su DAZN e Zona DAZN, a partire dalle 18 di domani. Tuttavia sarà possibile visionarla anche al canale 214 di Sky Sport, dando dunque un'ulteriore alternativa. Naturalmente ci sarà modo di assistere anche alle interviste pre e post partita dei principali protagonisti della partita. Ora la parola spetta solo al campo.