Inter-Torino dove vederla. Una delle partite più interessanti della 7a giornata di Serie A è sicuramente quella tra Inter e Torino, che si giocherà sabato alle ore 20.45. Le due squadre sono al momento al terzo posto in classifica con 11 punti conquistati, insieme al Milan. Per l'Inter di Simone Inzaghi si tratta di un test molto importante per capire se i suoi ragazzi si sono ripresi definitivamente dopo la sconfitta nel derby, cercando così di dare continuità alle vittorie successive ottenute contro Udinese e Stella Rossa. Ecco dove vedere il match in tv e streaming.

Inter-Torino, Sky o Dazn? Dove vederla

La partita tra i nerazzurri e i granata si giocherà sabato alle ore 20.45, e sarà trasmessa sia su Dazn, che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A, ma anche su Sky e in streaming sul suo servizio Now. 

Come detto prima, l'Inter deve dare continuità di risultati, dopo le vittorie ottenute contro l'Udinese e la Stella Rossa in Champions League, cercando di riconquistare quella solidità difensiva che ha caratterizzato la scorsa stagione dei nerazzurri. Dal canto suo invece, il Torino di Vanoli vuole continuare a stupire, anche se nell'ultima giornata è arrivata la sconfitta casalinga contro la Lazio per 2-3.

Notizie correlate
Arbitro Inter-Torino: gara affidata a Marcenaro
Per Inter-Torino presenti osservatori del City: ecco per chi