Barella si dovrà operare: ecco i tempi di recupero
Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si opererà al naso, costringendolo a saltare il doppio impegno con la Nazionale in Nations League.
Questa sera l'Inter aprirà la terza giornata di Serie A ospitando l'Atalanta nel primo big match del campionato, che in questo weekend vedrà anche sfide importanti come Juventus-Roma e Lazio-Milan. Le scelte del tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi sono già delineate, confermando in blocco l'11 che ha battuto il Lecce, con il capitano Lautaro Martinez che tornerà dal primo minuto dopo il problema fisico di settimana scorsa. A centrocampo ci sarà Nicolò Barella, che poi si dovrà operare al naso, costringendolo a saltare le due partite di Nations League con la Nazionale, e dovrebbe tornare con il Monza.
Barella, oggi in campo e poi l'operazione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano non figurerà nella lista dei convocati del Ct Luciano Spalletti. Barella si dovrà operare al naso per migliorare la respirazione, liberando così le vie aeree. L'intervento era già stato programmato da tempo, con lo staff tecnico della Nazionale che era già stato avvisato nelle settimane precedenti.
Trattandosi di un'operazione di routine, per Barella ci sarà solo qualche giorno di riposo prima di riprendere regolarmente gli allenamenti, potendo poi tornare in campo per il match di Serie A dopo la sosta, nel derby lombardo contro il Monza in trasferta.