La crescita di Bisseck: ora è una garanzia e un patrimonio per l'Inter
La crescita di Yann Bisseck è senza dubbi una delle note più positive della pre season nerazzurra. Il difensore tedesco è ora una risorsa per il futuro.
Yann Bisseck continua a crescere e migliorare giorno dopo giorno e ora sembrano molto lontani i tempi in cui si dubitava che potesse giocare in una squadra di livello come l'Inter. Il difensore tedesco si è guadagnato a suon di prestazioni la fiducia del mister e dei compagni, che ora lo considerano un co-titolare.
Garanzia Bisseck
“Una garanzia”. Sintetizza così il Corriere dello Sport la prestazione di Yann Bisseck nella partita di ieri sera, dove il centrale tedesco ha trovato la rete del 1 a 1 finale proprio nell'ultima azione della gara.
Ma non c'è stato solo il gol nella prestazione del tedesco. La solidità difensiva, la fiducia nei propri mezzi ormai acquisita e lo strapotere fisico lo rendono potenzialmente fuori categoria per la nostra Serie A.
Il quotidiano romano sottolinea come il gigante classe 2000 stia confermando quanto si sia calato al meglio nei meccanismi della squadra campione d'Italia, riuscendo a guadagnarsi la fiducia di Inzaghi.
In attesa che Pavard entri in forma al 100%, come già successo nella scorsa stagione quando il francese si infortunò, l'Inter si gode il suo gigante buono legato da un contratto fino al 2028 e patrimonio dell'Inter per età e potenziale.