Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Napoli-Inter, Marotta: “Lautaro? Situazione stucchevole. Sembra abbia commesso chissà quale crimine”

HomeNews InterNapoli-Inter, Marotta: "Lautaro? Situazione stucchevole. Sembra abbia commesso chissà quale crimine"

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Inter, big match della 27ª giornata di Serie A, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN, analizzando il momento della squadra e commentando le recenti vicende legate a Lautaro Martinez.

Sulle difficoltà negli scontri diretti

“Essere ancora in corsa in Champions è motivo d’orgoglio, ma per la storia del club è una normalità. Dispiace per l’uscita delle altre italiane, il ranking ne risente e questo può creare problemi. Per quanto riguarda gli scontri diretti, fanno parte delle statistiche: ci sono ancora 12 partite da giocare e non contano solo questi match. Oggi l’Atalanta ha pareggiato con il Venezia, segno di un campionato pieno di insidie e incertezze.”

Sul caso Lautaro Martinez

LEGGI ANCHE:  Taremi trascina l'Iran al Mondiale con una doppietta: "Inter? Spero di fare meglio"

“Non ne avrei parlato, ma è doveroso farlo. Stiamo assistendo a una situazione stucchevole, come se Lautaro avesse commesso un crimine. Noi crediamo alla sua versione, ma come uomini di sport rispettiamo le autorità e affronteremo l’iter processuale con la massima collaborazione. Rimane curioso pensare che tutto sia partito da un esposto di alcuni tifosi: se la Procura lavorasse solo sugli esposti, servirebbero centinaia di uomini a disposizione. Confidiamo nel lavoro della giustizia e rimaniamo a disposizione per il contraddittorio, fermo restando che abbiamo piena fiducia nel nostro capitano.”

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: