Napoli Inter biglietti settore ospiti. Sabato 1 marzo alle ore 18 lo stadio Maradona ospiterà la partita scudetto, la più importante dell’anno. Napoli e Inter si sfideranno in una gara attesissima. Dopo la sconfitta dei partenopei a Como e la vittoria dei nerazzurri contro il Genoa, la vetta della classifica è cambiata: adesso è l’Inter al comando a +1 sul Napoli.
Quanto accadrà nella sfida di sabato potrebbe decidere le sorti del campionato. Ecco perché è una gara da non perdere. I biglietti sono andati polverizzati in poche ore e il Maradona sarà tutto esaurito con un’atmosfera rovente. A partire dalle ore 15 di martedì 25 febbraio sono stati messi in vendita i biglietti per il settore ospiti. In questo caso ci sono delle limitazioni.
Napoli Inter biglietti settore ospiti: prezzo e dove acquistarli
“Il prefetto di Napoli Michele di Bari ha disposto, per ragioni di sicurezza, alcune limitazioni alla vendita dei biglietti. La vendita dei tagliandi è consentita ai soli residenti in Lombardia titolari della fidelity card della “S.S.C. Napoli” e, per quanto riguarda i biglietti per il settore ospiti, ai soli possessori di fidelity card della F.C. Internazionale, sottoscritta prima del 17 febbraio 2025, non residenti nella regione Lombardia. Il provvedimento è stato adottato in considerazione delle valutazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive e della questura circa il pericolo di disordini”, si legge sul sito del ministero dell’Inter.
Quindi vendita vietata ai residenti in Lombardia e attiva per tutti gli altri, purché in possesso di tessera del tifoso dell’Inter sottoscritta in data antecedente al 17 febbraio. La vendita è partita martedì 25 febbraio alle ore 15 esclusivamente dal sito Ticketone. Il prezzo era di 55 euro. Purtroppo i tagliandi sono andati esauriti in poche ore, segnale della grande aspettativa che c’è verso questa gara scudetto.