Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Napoli-Inter 1-1: il catenaccio nerazzurro viene infranto nei minuti finali

HomeNews InterNapoli-Inter 1-1: il catenaccio nerazzurro viene infranto nei minuti finali

Un pareggio maturato dopo un primo tempo equilibrato e una ripresa di grande sofferenza per l’Inter. Federico Dimarco è stato protagonista nel bene e nel male: prima con una splendida punizione che ha portato in vantaggio i nerazzurri, poi con l’ennesimo infortunio muscolare che ha costretto Simone Inzaghi a rivedere l’assetto tattico per resistere alla pressione del Napoli.

L’Inter ha difeso con ordine fino al minuto 87, quando una respinta prodigiosa di Josep Martinez si è trasformata nell’assist perfetto per il tap-in di Philip Billing, che da pochi passi ha siglato il meritato pareggio per i partenopei. Un risultato che lascia invariata la situazione in vetta, con i nerazzurri ancora davanti di un soffio sulla squadra di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE:  Taremi trascina l'Iran al Mondiale con una doppietta: "Inter? Spero di fare meglio"

La sfida del Maradona ha confermato una certezza: questo campionato sarà incerto fino all’ultimo. Arbitraggio di Doveri così così.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: