Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Moratti punzecchia: “Ai miei tempi non si parlò mai di Triplete”

HomeNews InterMoratti punzecchia: "Ai miei tempi non si parlò mai di Triplete"

All’indomani della pesante sconfitta contro la Roma, che ha fatto scivolare l’Inter al secondo posto in classifica a -3 dal Napoli, Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare la corsa scudetto e riflettere sul momento nerazzurro.

L’ex presidente ha tracciato un interessante parallelo tra l’Inter di oggi e quella leggendaria del 2010, capace di conquistare il Triplete:

“Il giorno del Triplete ero entusiasta, ma ho subito percepito che la felicità era diversa da quella che mi aspettavo: raggiungere l’impossibile ti lascia addosso una strana sensazione. Appena vinci, devi subito pensare a cosa verrà dopo”, ha raccontato Moratti.

LEGGI ANCHE:  Barcellona-Inter, Inzaghi: "Domani daremo tutto. Thuram..."

Alla domanda su chi vincerà il campionato, il patron più amato dai tifosi interisti non si è nascosto, lanciando anche una frecciatina all’ambiente nerazzurro:

“Ho trovato curioso che si parlasse di Triplete in anticipo: ai miei tempi nessuno ne parlava, ce ne siamo accorti solo dopo aver vinto tutto. Non era un’ossessione. La sconfitta in Coppa Italia ha generato delusione e confusione di obiettivi. L’Inter appare stanca. Credo che oggi il Napoli abbia più possibilità, anche grazie al lavoro di Conte”.

LEGGI ANCHE:  Barcellona-Inter, Lautaro: "Siamo prontissimi"

Parole che suonano come un campanello d’allarme per Inzaghi e i suoi: serve ritrovare subito compattezza e lucidità, perché la corsa al tricolore è tutt’altro che chiusa.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: