Moratti mercato. Quando si pensa a Massimo Moratti la mente non può che andare alle numerose vittorie dell’Inter sotto la sua presidenza. Il nome dell’ex patron nerazzurro, però, evoca anche altro, ovvero il calciomercato. Moratti, da presidente, ha regalato molti colpi ai tifosi nerazzurri, definendosi lui stesso qualche anno dopo come più di un “Babbo Natale”. Negli ultimi giorni, l’ex Patron nerazzurro si è espresso a proposito del calciomercato del futuro in ottica Inter.
Moratti e il consiglio di mercato: “Lo prenderei, è proprio forte…”
Moratti, nella sua intervista a Libero, ha parlato di come in passato scopriva i talenti: “Era bello guardare i giocatori in videocassetta e provare ad intuirne le potenzialità, scoprendo giorno per giorno le sue potenzialità e immaginandolo in campo con la maglia dell’Inter. Adesso invece arrivano e si sa già tutto di tutti”.
Infine, un consiglio all’Inter per quanto riguarda il mercato che verrà: “Nei giorni scorsi, vedendo le varie partite, mi è capitato di vedere Urbanski del Bologna. Sono rimasto veramente colpito dal suo talento, mi sembra molto forte”. Urbanski è un centrocampista molto versatile, classe 2004, che piano piano si sta ritagliando il suo spazio al Bologna, dove è arrivato nel 2021 dal Lechia Danzica. Il goal di domenica contro il Monza dimostra ancora una volta la sua crescita. Vedremo se Marotta, Ausilio e Baccin ascolteranno l’illustre consiglio nelle prossime sessioni di mercato.