Mercato Inter: il dopo Lukaku, cosa inventeranno Marotta e Ausilio?
L’addio di Lukaku non arriva qual fulmine a ciel sereno, ci sono tre ipotesi in esame, che in questo momento sono “secretate”.
Mercato Inter: il dopo Lukaku, cosa inventeranno Marotta e Ausilio? L’addio di Lukaku non arriva qual fulmine a ciel sereno, ci sono tre ipotesi in esame, che in questo momento sono “secretate”.
Purtroppo in questo momento non possono essere rivelati i nomi sui quali l’Inter sta puntando… Il motivo è molto semplice: Zhang ha obbligato i nostri manager ad accettare l’offerta Chelsea per la cessione di Lukaku contro il loro parere. Appare evidente che tutti gli eventuali investimenti per sostituire l’uomo che ha fatto il “gran rifiuto”, dovranno essere approvati dalla famiglia Zhang e sarà importante conoscere quanto saranno autorizzato autorizzati a spendere. Ma state tranquilli Marotta ed Ausilio sapevano da tempo come sarebbe andata a finire.
A nostro parere i cinesi ormai non hanno più nulla da dire ad una società come l’Inter ed alla sua ultracentenaria storia e nemmeno al calcio italiano in generale. Questa notte ho chiesto l’opinione di un amico italiano negli USA, molto noto negli ambienti della finanza che senza giri di parole mi ha confermato che l’obbiettivo di Suning è facilmente delineabili: il business calcio e l’Inter in particolare devono essere dismessi, limitando al minimo le eventuali perdite, meglio poi sarebbe uscirne in attivo, elemento questo molto difficile.
In relazione a quanto detto nel precedente paragrafo si prospetta una trattativa lunga ed estenuante, ma che andrà alla fine in porto. Tutto sta a verificare come ne usciranno la società e la squadra. Più lunga sarà la trattativa e peggio sarà la situazione in cui l’acquirente si troverà a fronteggiare, ma un paio di acquirenti falchi girano già intorno alla carcassa agonizzante dell’Inter.
Non faccio il misterioso, vi ho dato una fotografia della situazione, ma dei nomi ancora non ho notizie. In ogni caso l’opinione è che la prima decisione riguardante la cessione di “Giuda Iscariota” dovrà essere risolta entro breve, mancano poco più di 3 settimane.
#Amala