McKennie. Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Galatasaray, soffermandosi brevemente anche sul recente Derby d’Italia contro l’Inter. Lo statunitense ha commentato l’espulsione di Pierre Kalulu con queste parole: “È un po’ difficile quando succedono queste cose. Noi dobbiamo concentrarci solo su domani e pensiamo solo a vincere. Vogliamo dare il nostro massimo“.
Il centrocampista ex Schalke 04 ha poi spostato l’attenzione sulla prossima partita, sottolineando l’importanza di restare focalizzati sugli obiettivi immediati: “Domani dobbiamo entrare in campo concentrati, lavorare come squadra e cercare di portare a casa i tre punti. Tutto il resto passa in secondo piano“.
McKennie: il futuro e il rinnovo
I giornalisti hanno inevitabilmente chiesto a McKennie informazioni sul suo contratto e sulle voci di un possibile trasferimento a parametro zero all’Inter. L’ex Schalke ha chiarito: “Questa è una cosa tra la Juventus e il mio agente. Io devo pensare solo al campo e il mio agente penserà al rinnovo“.
McKennie resta quindi concentrato sul presente e sulle prestazioni in campo, dimostrando professionalità nonostante le speculazioni di mercato: “Il mio obiettivo principale è dare il massimo per la squadra. Tutto il resto, come le trattative contrattuali o le voci di mercato, non influisce sul mio rendimento in campo“.

