Ultime notizie Inter e calciomercato

giovedì, Maggio 8, 2025

Maxischermo a San Siro o in Duomo: Milano si prepara

HomeNews InterMaxischermo a San Siro o in Duomo: Milano si prepara

Dopo la straordinaria e storica vittoria dell’Inter per 4-3 contro il Barcellona a San Siro, l’Inter approva in finale di Champions League per la seconda volta in 3 anni. La finale è in programma sabato 31 maggio a Monaco di Baviera.

È già partita la caccia al biglietto tra i supporters interisti. la Uefa ha messo in vendita i tagliandi generici lo scorso aprile e la vendita si è già conclusa. A breve aprirà la fase di vendita dei tagliandi da distribuire alle tifoserie delle due squadre finaliste. Per l’Inter sono in programma 18.000 biglietti con la vendita che sarà gestita direttamente dalla società nerazzurra. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 70 euro. A questo articolo troverete tutte le info su come e dove acquistare i biglietti per la finale:

Biglietti finale Champions League: tutte le informazioni per i tifosi interisti

Per chi non potrà andare in Germania resta l’opzione Milano. Il Comune d’accordo con la società sta già studiando possibili scenari su dove trasmettere la finale di Champions League. Le opzioni sul tavolo sono due: o maxischermo all’interno di San Siro, come accaduta la scorsa volta; o maxischermo in piazza Duomo.

LEGGI ANCHE:  Biglietti finale Champions League: tutte le informazioni per i tifosi interisti

La prima opzione sarebbe la preferita anche per una questione di ordine pubblico perché gestire un flusso di 70-80.000 persone all’interno dello stadio è un qualcosa che già accade regolarmente ed è più semplice rispetto a gestire una piazza gremita.

Maggiori informazioni si sapranno nei prossimi giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: