Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Marotta: “Vogliamo successi sostenibili. Dobbiamo esssere ambiziosi ma non arroganti”

HomeNews InterMarotta: "Vogliamo successi sostenibili. Dobbiamo esssere ambiziosi ma non arroganti"

Nella giornata di ieri, è andata in scena la classica cena natalizia dell’Inter. Rispetto agli altri anni, si è optato per un qualcosa di più semplice (un “apericena” potremmo dire) nella cornice di San Siro. Questo è il primo natale sotto la proprietà Oaktree, rappresentata per l’occasione da Katherine Ralph. Un altro segnale della politica di taglio costi intrapresa dal fondo di investimento californiano, che ha come obiettivo primario quello di risanare i conti nerazzurri, sempre con un occhio nel mantenere intatta la competitività della squadra.

Marotta: “Vogliamo continuare a vincere”

Durante l’evento, ha parlato il presidente nerazzurro Beppe Marotta, rimarcando gli obiettivi presenti e futuri della società: “Vogliamo continuare a vincere, così come abbiamo fatto negli ultimi anni, con un occhio alla sostenibilità che è imprescindibile nel calcio di oggi. Dobbiamo essere ambiziosi, il che non vuol dire avere l’arroganza di dire che siamo i più bravi, ma con la voglia di toglierci altre soddisfazioni come negli anni passati“.

Le parole di Marotta sono un chiaro segnale di come l’Inter, a prescindere dai paletti della proprietà, voglia continuare ad essere protagonista nei confini nazionali e dire la sua anche in Champions League, dopo aver raggiunto la finale di Istanbul nel 2023.

> Dai uno sguardo alle ultime notizie Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: