Marotta. L’esclusione di Lautaro Martinez dai candidati del premio “The Best Fifa” ha fatto molto rumore. Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, ha parlato esprimendo tutto il suo disappunto per il mancato riconoscimento al giocatore.
Marotta sul The Best Fifa: “Lautaro merita più rispetto”
Ecco le parole di Beppe Marotta all’ANSA a proposito dell’esclusione del capitano nerazzurro: “Siamo molto sorpresi e delusi dal fatto che Lautaro Martinez sia stato escluso dai candidati per il premio The Best Fifa dopo una stagione superlativa. Il suo apporto ha contribuito in maniera decisiva a portare l’Inter al traguardo storico della seconda stella e l’Argentina alla vittoria della Copa America. Lautaro merita più rispetto, questa esclusione ignora non solo i numeri del giocatore ma anche il suo contributo in partite decisive. Questo è un segnale negativo, devono essere premiati i giocatori che si distinguono. Mi auguro che in futuro venga dato il corretto riconoscimento a chi, come il nostro capitano, sta brillando sul campo“.
Un’esclusione che fa seguito alle polemiche per il 7° posto al Pallone d’Oro, dove ci si aspettava di essere almeno in top 5. Il “Toro” dovrà essere bravo a rispondere sul campo, a partire dal fondamentale match di domenica contro la Fiorentina al “Franchi“.