Marotta. Pochi minuti prima dell’inizio di Fiorentina-Inter, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’amministratore delegato nerazzurro:
Sulla partita:
“Non si può parlare di una partita scudetto, ma sarà un match dove emergeranno valori importanti. I punti in palio sono fondamentali ed è un test significativo contro una squadra che occupa il secondo posto in classifica. Anche noi stiamo affrontando alcune assenze pesanti per infortunio.”
Marotta: “Monitoriamo ma non ci sono trattative”
Sul mercato e le voci su Donnarumma e Verratti:
“Accostamenti del genere sono ormai normali per i grandi club, specie per giocatori in scadenza di contratto. Al momento, però, abbiamo una rosa competitiva e non sentiamo l’urgenza di intervenire. La nostra attività di mercato prevede sempre monitoraggi, ma non ci sono trattative in corso.”
Sul ruolo di favoriti:
“Rappresentando un grande club, è inevitabile essere considerati favoriti. Siamo i campioni in carica e ne siamo consapevoli, ma ci confrontiamo con avversari di alto livello come il Napoli, che merita la vetta. Lotteremo fino alla fine per i nostri obiettivi.”