Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Lunedì la cerimonia del Pallone d’Oro: tre interisti presenti

Data:

Lunedì sera verrà assegnato il premio individuale più ambito per ogni giocatore di calcio, vale a dire il Pallone d’Oro, riconoscimento che viene dato al miglior giocatore della stagione ed organizzato dalla rivista francese France Football e dalla FIFA. Tra i 30 candidati a vincere questo importante premio, ci sono anche ben tre giocatori dell’Inter, che voleranno a Parigi per la cerimonia che si terrà al Théâtre du Châtelet, ed ecco di chi si tratta.

Tre interisti per il Pallone d’Oro

La grande stagione passata stagione dell’Inter non è di certo passata inosservata agli occhi del mondo calcistico: la squadra di Inzaghi ha dominato la Serie A, attraverso uno stile di gioco offensivo e rivoluzionario per certi dettami tattici. Tra i giocatori migliori dell’anno scorso c’è da segnalare sicuramente Lautaro Martinez, capitano dell’Inter e vincitore del titolo di capocannoniere, nonchè vincitore della Copa America da miglior marcatore della competizione. L’argentino è stato inserito nella lista dei 30 migliori giocatori della passata stagione ed ha grandi possibilità di arrivare almeno in top 5, mentre il favorito dovrebbe essere Vinicius del Real Madrid.

Gli altri due interisti in lizza per il Pallone d’Oro e che lunedì saranno a Parigi sono Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, anche per il loro importante contributo con le loro nazionali agli scorsi Europei.

Continua a leggere su ilnerazzurro.it ‣
©RIPRODUZIONE RISERVATA
HomeNotizie InterLunedì la cerimonia del Pallone d'Oro: tre interisti presenti

Leggi anche: