Luis Alberto. Luis Alberto è stato uno dei maggiori protagonisti delle partite tra Inter e Lazio nelle ultime stagioni. Lo spagnolo, insieme a Milinkovic-Savic e Immobile, è stato uno dei giocatori chiave della Lazio di Simone Inzaghi tra il 2016 ed il 2021. Cinque anni di grande calcio e successi. Alla vigilia del big match tra Lazio e Inter all’Olimpico, il fantasista attualmente in forza all’Al-Duhail.
Luis Alberto: “Inzaghi come un padre per me”
Ecco le parole di Luis Alberto alla Gazzetta dello Sport: “Sono sicuro che Lazio-Inter sarà una partita con tanti goal. Io chiaramente spero che vinca la Lazio, quest’anno è forte e se la può giocare con tutti fino alla fine del campionato“.
L’ex calciatore della Lazio si è poi soffermato sul suo rapporto con Simone Inzaghi: “Per me è stato come un padre, gli voglio molto bene e posso solo ringraziarlo per la fiducia che mi ha dato. In questi anni all’Inter è cresciuto tantissimo. Il suo segreto più grande è sempre e solo uno: il gruppo. Mi auguro che possa vincere di nuovo lo scudetto e tutto il meglio, ma da martedì in poi. Domani spero che vinca la mia Lazio“.
> Dai uno sguardo alle ultime news sull’Inter