Leverkusen-Inter dove vederla. Dopo la vittoria contro il Parma per 3-1, il prossimo impegno della truppa di Inzaghi è previsto per martedì sera in Champions League, quando i nerazzurri scenderanno in campo alla BayArena di Leverkusen per affrontare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica.
Una sfida tosta per i nerazzurri che sfideranno una delle squadre più toste in queste ultime stagioni. Al momento i nerazzurri sono a quota 13 punti in Champions League, secondi soli ai Reds del Liverpool a punteggio pieno con 15 punti, mentre i tedeschi si trovano sesti con 10 lunghezze, frutto di tre vittorie, di cui una sul Milan, un pareggio e una sconfitta in cinque partite.
Leverkusen-Inter dove vederla
La partita tra la squadra tedesca e l’Inter di Inzaghi è prevista per martedì sera, 10 dicembre, alle ore 21:00 e sarà valida per la sesta giornata del nuovo formato ella Champions League. Vincendo in Germania, l’Inter si avvicinerebbe molto alla conquista matematica degli ottavi di finale della competizione, con l’asticella posta a 17/18 punti.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva dai servizi streaming Sky e NOW e si potrà seguire anche sulle piattaforme mobile dedicate come SkyGo e NOW TV.
Leverkusen-Inter probabili formazioni
Ecco, intanto, una prima bozza delle probabili formazioni che si sfideranno alla BayArena:
BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Schick. Allenatore: Xabi Alonso.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.