Lazio-Inter arbitro. Lo stadio Olimpico di Roma sarà il teatro del posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie A, che vedrà Lazio ed Inter darsi filo da torcere per continuare a presidiare le zone alte della classifica.
L’Inter andrà a Roma per lanciare un messaggio, ovvero quello di essere ancora la squadra da battere, mentre la Lazio vorrà giocare un brutto scherzo ai suoi avversari proprio come accaduto nello scorso weekend con il Napoli di Antonio Conte, permettendosi così il lusso di battere le due rose che vengono indicate come pretendenti al titolo e assumendo di forza lo status di terza in gioco per l’obiettivo più grande, al momento occupato dall’Atalanta.
Lazio-Inter arbitro: sarà Chiffi
Con ogni probabilità Lazio-Inter per quanto vi è in ballo sarà una partita molto fisica, a tratti sporca e sicuramente giocata ad altissima intensità ed aggressività, con la stanchezza che potrebbe man mano prevalere sul resto visti gli impegni europei infrasettimanali delle due squadre.
Di conseguenza a dirigere l’orchestra non può non essere un fischietto di lunga esperienza, con la scelta che è ricaduta su Daniele Chiffi della sezione di Padova, al suo decimo anno di direzione in Serie A, che sarà affiancato da Cecconi e Zingarelli. Il quarto uomo sarà invece Manganiello, VAR e AVAR rispettivamente Mazzoleni e Serra.