Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Bomba dalla Spagna, Arsenal su Lautaro: offerta una cifra folle

HomeCalciomercato InterBomba dalla Spagna, Arsenal su Lautaro: offerta una cifra folle

Lautaro Arsenal – Lautaro Martinez è finalmente tornato quello delle giornate migliori. I numeri del solo primo mese del 2025 sono già sufficienti a far dimenticare in un battito di ciglia la chiusura in prepotente affanno dello scorso anno solare. Il capitano dell’Inter ha riacceso il suo entusiasmo e quello dell’intero popolo interista e, di conseguenza, ad accendersi nuovamente sono state anche le voci di mercato sul proprio conto.

Lautaro Arsenal: l’indiscrezione

Lautaro lascerà l’Inter in estate? Stando a quando riportato in Spagna da fichajes.net e poi ribadito dalla BBC in Inghilterra, nella prossima estate sui tavoli della sede nerazzurra di Viale della Liberazione giungerà un’offerta faraonica dalla Premier per strappare Lautaro all’Inter. Il mittente di questa sarà l’Arsenal, pronta ad offrire ben 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’argentino. Ancora presto per i tifosi iniziare a preoccuparsi e pensare ad un futuro privo di Lautaro, con la società nerazzurra che inoltre non ha nessun intenzione di interrompere il binomio tra lei e il proprio capitano.

LEGGI ANCHE:  La rivincita di Dimarco, dalla gavetta allo Scudetto con l'Inter: "Cerco di dare tutto per questa maglia"

Ad onor di cronaca è però importante considerare come resistere dinanzi a determinate cifre non sarà sfida facile per la società, come però non lo sarà neppure operare sul mercato per portare poi a Milano un giocatore quantomeno della sua caratura se non superiore. Per ora dunque è inutile lasciarsi andare ad inutili allarmismi. A dare le risposte sarà il tempo, sempre che vi sia sempre qualcuno disposto ad ascoltare le domande.

Dai uno sguardo alle altre notizie di calciomercato Inter

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: