Verso Parma-Inter chi sostituirà Brozovic squalificato?

Borja Valero, sostituto naturale, potrebbe essere pronto, ma incombe la gara di Europa League. Schierarlo è un rischio...

Borja Valero, sostituto naturale, potrebbe essere pronto, ma incombe la gara di Europa League. Schierarlo è un rischio…

Verso Parma-Inter chi sostituirà Brozovic squalificato?

Il problema al ginocchio destro accusato nel riscaldamento pre-Lazio che ha costretto il giocatore a rinunciare prima alla gara di Coppa Italia e successivamente in quella contro il contro il Bologna dovrebbe essere rientrato.

 

Si è trattato di un risentimento al mediale dell’articolazione, infortunio non particolarmente grave, ma nemmeno da sottovalutare.

Luciano Spalletti, ritiene lo spagnolo essenziale per la gara di Europa League contro il Rapid Vienna e quì nasce il problema, con Joao Mario e Gagliardini esclusi dalla lista UEFA, Spalletti ritiene Borja fondamentale e pare abbia già deciso di non schierarlo al Tardini, per non mettere a repentaglio il definitivo recupero.

Una soluzione sarebbe stata a portata di mano: schierare Milan Skriniar in quella posizione, che lo slovacco ha ricoperto più volte con la sua nazionale e giocare con Miranda e De Vrij centrali, purtroppo anche Skriniar è squalificato.

Quando si è parlato di rosa e di panchina corta non è stato fatto a caso… Spalletti dovrà estrarre dal suo cilindro un bel coniglio bianco…

Print Friendly, PDF & Email