Home La Settimana Verso Napoli-Inter semifinale di Coppa Italia

Verso Napoli-Inter semifinale di Coppa Italia

La situazione ad Appiano e probabile formazione dei nerazzurri

Verso Napoli-Inter semifinale di Coppa Italia

La situazione ad Appiano e la probabile formazione dei nerazzurri

Verso Napoli-Inter semifinale di Coppa Italia. In questo periodo di preparazione alla sfida che designerà la seconda finalista della Coppa Italia 2019-20 l’Inter ha lavorato durissimo per programmare una partenza sprintata in questa ripresa delle competizioni della stagione.

Antonio Conte pare abbia deciso il passaggio dal 3-5-2 al 3-4-1-2 che giocherà fin dal primo minuto di gara al San Paolo. Conte partirà con il danese Eriksen alle spalle delle 2 punte Lukaku e Lautaro. Al momento permangono alcuni interrogativi per il reparto difensivo: De Vrij e Bastoni stanno recuperando da qualche piccolo acciacco, mentre sono indietro Godin Vecino, entrambi in dubbio per la sfida di sabato.

Per contenere i contatti con terze persone l’Inter si trasferirà a Napoli nella giornata di gara. Dopo il match, subito in aeroporto per rientrare a Milano in charter.

La probabile formazione dei nerazzurri (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.