Home La Settimana Verso Inter-Sassuolo, 27sima giornata

Verso Inter-Sassuolo, 27sima giornata

Turno che potrebbe essere favorevole ai nerazzurri di Conte impegnati a San Siro conto il Sassuolo.

Verso Inter-Sassuolo, 27sima giornata

Turno che potrebbe essere favorevole ai nerazzurri di Conte impegnati a San Siro conto il Sassuolo.

Verso Inter-Sassuolo, 27sima giornata.

Dopo il 2-1 nel recupero con la Sampdoria, l’Inter torna in campo nuovamente a San Siro per affrontare il Sassuolo. Conte, tra il post gara con i blucerchiati e ieri, è stato chiaro: “Vogliamo crederci, vogliamo rompere le scatole fino all’ultimo”. Per farlo, servirà non perdere punti per strada e sperare che invece Juve e Lazio commettano qualche errore. Dunque, zero margini: anche contro i neroverdi l’unico obiettivo sono i tre punti.

QUI INTER – Nessun recupero per Conte. Anche stasera il tecnico nerazzurro non potrà contare su Brozovic, Vecino e Sensi: solo il croato appare recuperabile per il Parma. Quanti cambi rispetto alla sfida con la Samp? Dipenderà dalle condizioni dei singoli. Da monitorare De Vrij (pronto Ranocchia). Salgono le quotazioni in mediana di Borja Valero, che dovrebbe prendere il posto di Gagliardini. A destra, invece, vivo il ballottaggio tra Candreva e Moses, con D’Ambrosio terzo incomodo. E sulla corsia opposta, Biraghi insidia Young.. Per il resto, difficile prevedere altri avvicendamenti: dunque, confermatissimo Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro nel 3-4-1-2. Sanchez scalpita: se non giocherà dall’inizio, probabile una fetta più consistente di match rispetto ai pochi minuti con la Samp.

QUI SASSUOLO – Differente la situazione in casa neroverde. De Zerbi, dopo la scoppola di Bergamo (1-4), valuta più di un cambiamento. Fuori per squalifica Marlon e per infortunio Toljan, in difesa spazio a Müldür, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. dubbio in mediana, dove Obiang, Locatelli e Magnanelli lottano per due maglie. Ballottaggio anche sulla trequarti tra Djuricic e Traoré. Berardi e Boga ancora ai fianchi di Caputo.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
Panchina: Padelli, Godin, Ranocchia, Pirola, D’Ambrosio, Asamoah, Biraghi, Candreva, Agoume, Gagliardini, Sanchez, Esposito.
Allenatore: Conte.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Brozovic, Sensi, Vecino.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Panchina: Pegolo, Russo, Magnani, Peluso, Rogerio, Piccinini, Magnanelli, Bourabia, Traoré, Haraslin, Defrel, Raspadori.
Allenatore: De Zerbi.
Squalificati: Marlon (1).
Indisponibili: Romagna, Toljan, Turati.

I risultati di Inter-Sassuolo e di Atalanta-Lazio potrebbero consentire all’Inter di avvicinare la Lazio, a stasera!

Fornte FC Inter News