Verso Inter-Bologna atteso grande pubblico

Continuano a ritmo forsennato le vendite dei biglietti per il match casalingo di domenica 3 febbraio Inter-Bologna

Continuano a ritmo forsennato le vendite dei biglietti per il match casalingo di domenica 3 febbraio Inter-Bologna

Verso Inter-Bologna atteso grande pubblico

MILANO – Riprende il cammino dell’Inter in campionato. Domenica alle ore 18:00 arriva il Bologna. Per l’occasione San Siro si riempirà ancora una volta di nerazzurro, con più di 50.000 tifosi a sostenere la nostra squadra del cuore. Le vendite sono ancora aperte su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita. Di seguito tutte le info e le promozioni sui biglietti:

STUDENTI UNIVERSITARI 

Prezzo speciale per tutti gli studenti universitari, biglietto a soli 10€ nel Secondo Anello Blu, acquistabile esclusivamente presso i punti vendita.

UNDER 18 

Per tutti gli Under 18, biglietto a soli 20€ nei settori selezionati.

BIGLIETTI UNDER 5

I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purchè ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

Appuntamento per domani, domenica 3 febbraio alle ore 18:00 a San Siro: acquista subito il tuo biglietto!

Ci vediamo a San Siro, #ForzaInter!

Print Friendly, PDF & Email