Home La Settimana Verso Bologna-Inter, tutti negativi i tamponi dei giocatori nerazzurri rientrati dalle Nazionali

Verso Bologna-Inter, tutti negativi i tamponi dei giocatori nerazzurri rientrati dalle Nazionali

Verso Bologna-Inter, tutti negativi i tamponi dei giocatori nerazzurri rientrati dalle Nazionali. D’Ambrosio, l’unico ancora positivo al Covid

Verso Bologna-Inter, tutti negativi i tamponi dei giocatori nerazzurri rientrati dalle Nazionali

D’Ambrosio, l’unico ancora positivo al Covid

Verso Bologna-Inter, tutti negativi i tamponi dei giocatori nerazzurri rientrati dalle Nazionali. D’Ambrosio, l’unico ancora positivo al Covid.

Altro grande sospiro di sollievo per Antonio Conte. Sono infatti tutti negativi i tamponi effettuati ieri dagli ultimi 5 nazionali: Barella, Bastoni, Eriksen, Radu e Sensi.

Anche gli Azzurri dunque sono rimasti fuori dal potenziale focolaio che ha colpito diversi elementi della Nazionale e nel pomeriggio potranno riunirsi ai compagni per la rifinitura in vista della sfida di domani sera a Bologna.

Sarà il primo e unico allenamento in cui Conte potrà avere il gruppo al completo e provare l’11 anti emiliani. Unici assenti, Vidal che sta recuperando dopo l’intervento al ginocchio del 12 marzo e D’Ambrosio, ancora positivo. Ieri invece si era negativizzato, dopo Handanovic e Vecino, anche De Vrij. Probabile che però domani al Dall’Ara al centro della difesa tocchi a Ranocchia.

Fonte Gazzetta dello Sport